Princess soft Violet

 PRINCESS SOFT VIOLET


Princess Soft Violet è un banco sonoro con estensione .sf2 che può essere utilizzato su qualsiasi synth che ne preveda la lettura, come ad esempio Virtualmidisynth, Winlive Synth Orchestra, Karaoke5 e Hiplay, Kanto player.
Nasce da una selezione dei migliori preset reperibili sul web e decine creati da capo partendo da samples campionati in studio.
La realizzazione di questo banco, in continuo aggiornamento, ha richiesto molti mesi di lavoro certosino. Infatti siamo riusciti ad amalgamare in un suond coinvolgente tutti i preset e, ascoltando i midi files con questo banco, si ha la sensazione di trovarsi in live. il suono non è assolutamente standardizzato come in molti moduli hardware bensì, a volte, risulta sporco ma sempre equilibrato. i bassi sono molto presenti come anche le batterie, i tappeti sono molto equilibrati, mentre tutto il resto fa da contorno. non crederete alle vostre orecchie!!! Princess soft sf2 vi permetterà di suonare la quasi totalità di basi midi gm e gs. Di seguito alcuni video realizzati utilizzando questo banco sf2 con i software  più conosciuti.
Il banco .sf2 "Princess Soft Violet" viene ceduto a seguito di donazione di 60 euro cliccando sul pulsante paypal in fondo alla pagina, per modalità di contribuzione alternative inviare una mail al seguente indirizzo: support@princesssoftsf2.com

Donazione tramite codice QR

Donazione tramite pulsante PayPal

support@princesssoftsf2.com

cell. 3935660130

© 2019 Giovannino Imperi