F.A.Q.S Princess soft synth

 F.A.Q.S  PRINCESS SOFT SYNTH

      


support@princesssoftsf2.com

cell. 3935660130

© 2019 Giovannino Imperi

Q - Devo installare il software in modalità amministratore?
A - Si è importante avere i privilegi da amministratore ed anche importante eseguirlo sempre come amministratore per lo stesso motivo altrimenti si hanno dei problemi con la conversione da midi ad mp3 e con la registrazione del software tesso.

Q - Posso utilizzare in pubblico Princess soft synth in modalità demo?
A - No. la versione demo è solo per una valutazione approfondita del software e comunque ha delle limitazioni che non lo permettono, ad esempio un beep ogni 30 secondi circa.

Q - Quali sono le limitazioni della versione demo?
A - Non è possibile esportare su secondo monitor il doppio schermo , dalla playlist possono essere eseguiti solo 5 files poi esce la scritta "demo" , si ascolta in sottofondo un suono di disturbo ogni 30 secondi circa, la conversione è possibile per un minuto e non per l'intero brano.

Q - Queste limitazioni permettono quindi di valutare approfonditamente il software?
A - Si, sono state strutturate in modo tale che la scelta possa essere sicura e libera da ogni dubbio

Q - Posso chiedere il rimborso se il software non dovesse fare al caso mio?
A - No poiché tale demo consente già una valutazione approfondita, a parte le limitazioni ha le stesse funzionalità della versione a contribuzione. Quando si procede all’ordine della chiave di sblocco si dichiara implicitamente di accettare il programma così com’è fatto quindi eventuali richieste di rimborso non verranno prese in considerazione anche perchè quella che viene fatta è una donazione come contributo allo sviluppo del software .

Q - E' possibile cambiare il font e lo sfondo?
A - Si è possibile

Q - Se non si vedono i files video cosa posso fare?
A - E' necessario scaricare ed installare dei codec video, ad esempio questo: http://www.free-codecs.com/k_lite_codec_pack_download.htm

Q - Quanti pc posso attivare con un contrinuto di 60 euro?
A - Si possono attivare 2 pc.

Q - Come si attiva il software?
A - Una volta testato si va su "attivazione software " e dopo aver fatto la transazione dal sito internet www.princesssoftsf2.com si invia il codice user che trovate nella maschera all'indirizzo support@princesssoftsf2.com ed entro 24 si riceve il codice da inserire nell'apposito spazio in "attivazione software"

Q - Se possiedo un terzo o quarto pc?
A - In fase di ordine basta fare una donazione di 60 euro e si ha diritto a 2 licenze mentre se si vuole sbloccare successivamente bisogna comunque rifare la transazione da 60 euro per 2 ulteriori licenze.

Q - Gli aggiornamenti sono gratuiti?
A - Si. Ha diritto ad aggiornamenti gratuiti per un anno poi se si vorrà continuare ad averne basterà fare una donazione di 20 euro per un ulteriore anno. E' importante sapere che le versioni messe online ed aggiornate saranno sempre versioni funzionanti quindi se non si ha interesse ad aggiornare per avere nuove funzioni il software lavorerà comunque bene.

Q - Esiste un tutorial sull'utilizzo del software?
A - Si. Lo si scarica dalla sezione tutorial oppure si trova un pdf all'interno dellla cartella di installazione del software (help princess soft .....)

Q - Posso modificare in maniera permanente tonalità, cambio strumenti, volumi, etc.?
A - Non è previsto in questa versione del software , gli unici salvataggi possibili sono in "virtuale" ossia si può salvare tutto su playlist

ma se si utilizzasse lo stesso midi su altri software non resterebbe modificato.. Si può tuttavia convertire un midi in mp3

editando ogni paramentro a proprio piacimento..


Q - Legge basi kfn e k5?
A - I file kfn NON vengono letti dal software, mentre legge i files sincronizzati con k5 privi di password.

Q - Cosa è il file Princess soft gold.ssx
A - E' un banco sonoro proprietario che non è possibile utilizzare se non con il nostro software.

Q - In caso di formattazione o cambio PC devo riacquistare la Licenza d'uso?
A - No, si  garantisce la fornitura di ulteriore chiave di attivazione.

 
 
 
 
 

CONTATTACI !!